Impianto di depurazione dell’acqua potabile

Trattamento e purificazione d’acqua a uso domestico

KASE WATER

È un sistema di purificazione a uso domestico per acqua potabile con microfiltrazione a 2 o 3 stadi. Opzione con lampada UV in abbinamento al rubinettino cromato a una via per erogazione di acqua depurata. Filtrazione con prefiltro in polipropilene, cartuccia carbon block, cartuccia a MATRIKX CTO.

MATIC FRIZ

E’ un purificatore semplice ed afficace, in grado di filtrare acqua potabile e di erogare acqua temperatura ambiente liscia e frizzante. E’ di facile manutenzione e di semplice uso. Grazie alla sua composizione è in grado di filtrare trascinamenti di condotta, particelle microscopiche in sospensione e assorbe cloro e altri composti chimici controllando la proliferazione di colonie batteriche. E’ dotato di un contalitri di blocco che garantisce sempre l’efficienza della cartuccia filtrante bloccando l’erogazione dell’acqua nei limiti di sicurezza. Il sistema filtrante è approvato dal Ministero della Salute.

RUBINETTERIA PER CASA

Disponibili rubinetti ideati per essere abbinati con il depuratore a una o due vie. Per l’istallazione si provvedere a effettuare un piccolo foro sul sopralavello per attingere acqua depurata. A disposizione anche rubinetteria a 3/4/5 vie (colorata su richiesta) per sostituzione del vostro rubinetto: in questo modo si può attingere dallo stesso rubinetto acqua di rete calda e fredda e acqua depurata liscia/fresca/gasata senza ulteriori fori.

GEL 30

Piccolo nelle dimensioni grande nelle prestazioni. Questo refrigeratore eroga acqua naturale fredda e anche frizzante. Garantisce un maggiore resistenza ai fattori esterni grazie ai pannelli in acciaio. Si può avere con sistema di microfiltrazione o con osmosi inversa.

OSMO SLIM – OSMOFRI (CON OPZIONE GASSATA)

E’ un impianto ad osmosi inversa a produzione diretta di acqua temperatura ambiente, semplice ed efficace. L’osmosi inversa ha il vantaggio di erogare acqua direttamente e quindi sicuramente pura, e non acqua stagnante del serbatoio di accumulo. L’impianto e’ costruito interamente con materiali atossici e garantisce una elevata qualità dell’acqua, rimuovendo nitrati, atrazina, metalli pesanti, batteri, virus, pesticidi, cloro, particelle in sospensione etc.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI!

Inviando i dati acconsento al trattamento dei dati personali unicamente per la richiesta in oggetto, secondo la normativa vigente sulla Privacy, e dichiaro di aver letto e accettato l'informativa della Privacy Policy