Bar e ristorazione

Distributori e depuratori per attività commerciali

Impianti di depurazione dell’acqua e addolcitori per il settore dei bar e dei ristoranti

Siamo gli specialisti negli impianti di depurazione dell’acqua e degli addolcitori, proponiamo specifiche tecnologie mirate per il settore dei bar e della ristorazione, e per le varie attività commerciali. 

Sono soluzioni che garantiscono una capacità superiore rispetto a quelle utilizzate ad uso casalingo, sistemi che vengono forniti su misura delle esigenze in essere.

Siamo l’azienda di punta su Bari nel campo della depurazione dell’acqua e della fornitura di distributori e depuratori di acqua, che forniscono acqua liscia, refrigerata e gassata

Offriamo soluzioni personalizzate per il trattamento, addolcitori e depuratori d’acqua adatti a uffici, bar, ristoranti, sale ricevimenti e altri contesti. 

Siamo a disposizione per un preventivo gratuitoPer info e prenotazioni chiamateci allo 080.5093410 o al 393.9626737

Una soluzione vantaggiosa

Scelta ecologica ed economica

Le soluzioni che offriamo sono sicuramente scelte vantaggiose per questioni ambientali, dato che non utilizzare acqua in bottiglie riduce il trasporto su gomma e il consumo di plastica; ma permettono anche un significativo risparmio economico, e senza assolutamente rinunciare alla qualità del prodotto!

Per individuare il giusto trattamento al tipo di acqua si effettua una prima consulenza gratuita.

Microfiltrazione

Se hai un’attività e vuoi offrire ai tuoi clienti acqua purissima e di altissima qualità scegli i nostri depuratori.

Nonostante le acque potabili siano molto controllate, a volte possono avere odori o sapori sgradevoli e/o contenere sostanze indesiderate. 

La soluzione a questi problemi è il depuratore a microfiltrazione che elimina sapori e odori sgradevoli lasciando intatti i sali minerali presenti nell’acqua.

Tali depuratori, grazie ad un sistema combinato di filtrazione, trattengono ogni tipo di residuo in sospensione, assorbiono il cloro e debatterizzano l’acqua. 

L’acqua microfiltrata così ottenuta sarà purissima e inodore senza perdere i preziosi sali minerali di cui é composta. 

Fontane Aurora ed Aurora Plus

Fontane costruite con materiali di alta qualità, per soddisfare i più elevati standard di affidabilità e di efficienza. Erogano acqua fresca o a temperatura ambiente, liscia o frizzante.

Prendi un appuntamento